Campi resinati? Non solo superfici di gioco ma anche tanta utilità. Oggi spieghiamo brevemente la soluzione Mapecoat TNS Renforced

8 febbraio 2018

In questo articolo spieghiamo quella che è una vera e propria rivoluzione per circoli e strutture sportive, il trattamento Mapecoat TNS Renforced. Questa rivoluzione non è il vero e proprio campo di gioco, ma il fondo sul quale verrà poi realizzato il campo resinato.

Ma una volta non si facevano i campi su una base di asfalto o calcestruzzo?
Si certo, anche oggi, se c’è una superficie non rovinata o realizzata ex novo appositamente per la stesura del campo.

Ma se c’è una superficie di cemento o asfalto nella struttura che prima era adibita ad altro quindi possiamo trasformarli in campi?
Come già detto si e no… tutto dipende dallo stato in cui versano le superfici preesistenti.

Se sono un po’ rovinate? Presentano cedimenti? Crepe?
Qui scende in campo questa vera e propria rivoluzione, la soluzione Mapecoat TNS Renforced. Grazie a questo trattamento si riescono ad abbattere gli eventuali costi di dover rimuovere una vecchia superficie già esistente e doverne realizzare una nuova.
Se hai una situazione simile contattaci per un sopralluogo, ogni caso va analizzato attentamente per verificarne la fattibilità.

Come funziona il trattamento Mapecoat TNS Renforced?
Facciamo un piccolo riassunti quindi tu quanto detto sopra prima di spiegare come si realizza.
Questo è un sistema garantito per il recupero di superfici lesionate e dove possibile serve per non dover realizzare la base ex novo (con seguente grande risparmio)
Il sistema Mapecoat TNS Renforced consiste in una rete rinforzata che va applicata su tutta la superficie del campo mediante l’utilizzo di speciali resine, tutto per creare un corpo unico della superficie in modo da scongiurare eventuali cedimenti localizzati.

Vi ricordiamo che per poter prendere in considerazione questo tipo di soluzione va prima effettuato un sopralluogo. Contattaci e troviamo insieme la soluzione

 

Commenta questo articolo