Campo resinato con sistema Mapecoat TNS Remove

2 marzo 2018

 

Questa soluzione è molto interessante per le strutture che hanno bisogno di riconvertire una loro parte in campi da gioco oppure hanno necessità di organizzare eventi sportivi temporanei.

Il sistema Mapecoat TNS Remove infatti consiste in un fondo composto da rotoli di PVC rimovibili autoposanti che vanno disposti su una superficie piana di cemento o asfalto e sopra poi le resine scelte in base alle scelte del cliente per avere il tipo di campo desiderato.

Una soluzione molto vantaggiosa che permette la riqualificazione di vecchie superfici di gioco In maniera molto rapida eliminando anche problemi quali l’umidità di risalita e la realizzazione dell’asfalto o cemento.

Come tutti i campi resinati che realizziamo grazie alle diverse finiture si possono raggiungere diversi gradi di velocità del campo, secondo le vostre esigenze.

In definitiva possiamo quindi affermare che per quanto le superfici resinate oggi non siano ancora diffusissime, offrono davvero molte soluzioni di gioco ma soprattutto soluzioni a problemi delle varie strutture.

Non esitare a contattarci, anche solo per un consiglio.

Commenta questo articolo